Legolife in Covid-19

Il Covid-19 è una storia complessa, piena di colpi di scena, drammi, suspence, speranza e rabbia.
Lo sceneggiatore ha scritto una trama inedita, in perenne tensione, come una di quelle puntate che non sembra mai voler finire nel verso giusto.
Anche se non piacciono, le storie esistono per poterle raccontate, per questo insieme a qualche amico ho voluto creare un ricordo di questo momento difficile, non con le immagini devastanti che ci circondano da mesi, ma attraverso i mattoncini più amati dal mondo, le LEGO.

STRATEGIE CREATIVE

SETTORE ENERGETICO

TURN ON XMAS

La storia per il mondo dell'energia.

Il concept consente di sviluppare una campagna di comunicazione completa per il periodo Natalizio, attraverso una strategia unica ed emozionante. Per accendere il Natale serve un'azienda attenta alla sostenibilità ambientale.

SETTORE DEL CAFFÈ

IL COSTO DI UN CAFFÈ

Quanto può costare un caffè alla natura? Con questa strategia il Brand riuscirà a scuotere la sensibilità di chiunque.

È una campagna che sensibilizza in modo diretto il consumatore per far si che possa gestire consapevolemente i rifiuti in plastica, come le capsule del caffè.

COMPAGNIE E AZIENDE AEREE

ORA, VOLA

La storia avvincente di come nasce una compagnia aerea.

Quando i valori del Brand rendono protagonista il cliente e non se stessi. Un tuffo nel passato per assaporare il desiderio di volare dei primi aviatori.

Per volare servono le persone.

SETTORE DEL CAFFÈ

CAFFÈ IMPERIALE

Con questa strategia creativa, il tuo brand potrà avvalersi di una soluzione semplice, sostenibile e soprattuto scalabile negli anni. È la brand image ideale per chi lavora nel mondo del caffè e necessita di un progetto originale che possa valorizzare il suo caffè rispetto a quello dei competitor.

SETTORE DELLA PLASTICA

SEA PLASTIC FREE

La plastica che finisce nei mari è un argomento molto seguito negli ultimi anni. Il Brand in questione potrà sfruttare la potenza di quest'idea per impedire che i consumatori, anche i propri clienti, possano comportarsi scorrettamente nella fase di smaltimento dei rifiuti in plastica.

FASHION & MODA

IL VALORE DELLE COSE

Non è sempre come sembra.

Una forma di comunicazione fuori dall'ordinario, attraverso la quale il brand di moda comunica la verità più sincera di tutte.

Da questa onestà, l'azienda trarrà rispetto e riflettori addosso.

SETTORE DEL CAFFÈ

PROGRESSO SOCIALE

Una storia coraggiosa e toccante che pone il brand di caffè in una posizione di rilievo in ambito sociale.

È una campagna d'impatto che richiama le radici del caffè per lanciare un messaggio importante.

Strategia a copertura internazionale.

INTERIOR DESIGN DI LUSSO

UNA CHIAVE PER...

Siamo nel mondo di grandi arredi di lusso.

Con questa storia nasce un vero e proprio brand. All'interno di questa narrazione ci sono tutti gli ingredienti necessari per costruire una comunicazione vincente e originale.

FORMAZIONE E CONSULTING

MOTIVAZIONE

Una storia che non va come deve andare, non è come deve essere.

La visione di una vita professionale che ancora non si ha, ma c'è un solo modo per rincorrerla: è iniziare ad allenarsi con dei coach preparati.

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon LinkedIn

© 2020 Leonardo Bigliazzi   E-mail: leonardo@leobi.it  Tel 334.9766802 - P.IVA 02284120512